DiMe-Italy.com

Spedizioni e Consegne

Solitamente la spedizione viene effettuata a ricezione della tua conferma d’ordine, tranne nei casi di temporanea indisponibilità dei prodotti.

Le consegne saranno effettuate con uno dei seguenti corrieri convenzionati in funzione del peso, volume e luogo di destinazione.

 

Contratto d’acquisto

Niente di più facile e sicuro che acquistare dalla  DiMe srl.

I tuoi desideri ci vengono recapitati via mail e sono da noi considerati come una richiesta di prenotazione che non comporta alcun obbligo d’acquisto.

A ricezione della tua richiesta ti invieremo, all’indirizzo che ci hai comunicato, una mail di conferma d’ordine con il riepilogo dello stesso, l’indicazione delle disponibilità di magazzino, il trasporto, i pagamenti richiesti oltre ai dati personali comunicatoci e tutte le indicazioni necessarie all'identificazione del venditore conformemente agli articoli di legge in corso d.lgs 185/89, Art. 3 e 4.

In questa fase potresti essere contattato dal nostro staff nel caso di eventuali dati mancanti e/o errori di compilazione dell’ordine, allo scopo di evitare ogni eventuale fraintendimento.

Per procedere con l’accettazione definitiva dell’ordine, ti richiediamo di verificare la correttezza dei tuoi dati e dei beni elencati nella nostra conferma d’ordine, comunicandoci tempestivamente eventuali inesattezze o discordanze. Fatto ciò ti sarà sufficiente rispondere alla nostra e-mail, semplicemente re-inviandocela per confermarci l’ordine stesso; questo passaggio è necessario per evitare eventuali scherzi da parte altrui o l’invio di merce non corrispondente a quella desiderata.


Confermandoci l’ordine via e-mail dichiari automaticamente di aver preso visione e di approvare le condizioni di vendita, i beni e/o servizi menzionati al suo interno, le modalità di consegna, i pagamenti e le procedure d’acquisto.
Nessuna responsabilità potrà esserci imputata nei casi di non disponibilità degli stessi beni o servizi richiesti.

Per la tua sicurezza e per poter usufruire dei servizi post vendita ti raccomandiamo di conservare le e-mail di accettazione e conferma dell’ordine/contratto d’acquisto, la ricevuta fiscale o fattura il più a lungo possibile.

In caso di prenotazioni non confermate con pagamenti tramite bonifico o contrassegno, la DiMe Srl si riserva di annullare la stessa in caso di mancata tua esecuzione/conferma entro i sette giorni successivi.

Solitamente la spedizione viene effettuata a ricezione della tua conferma d’ordine tranne nei casi di temporanea indisponibilità dei prodotti.

Pagamenti

Dalla DiMe srl puoi scegliere di effettuare i pagamenti con i più diffusi metodi esistenti qui di seguito illustrati (eventuali costi sono automaticamente calcolati nella fase di prenotazione del tuo ordine):

- Bonifico Bancario
- Ricarica Poste Pay
- Contrassegno al corriere
- Pagamento con carta di credito
- Pagamento con ricevute bancarie (per i rivenditori)

Da noi i pagamenti sono sicuri perché si effettua solo previa tua conferma d’ordine o a ricezione merce.

Teniamo a precisare che i dati della tua carta di credito non ci perverranno in nessun modo, essi sono gestiti esclusivamente dal servizio di PayPal tramite un procedimento sicurissimo da loro consolidato.

Regala prodotti o un buono d’acquisto

La DiMe srl  ti dà la possibilità, in maniera molto semplice, di regalare buoni d’acquisto o prodotti ben precisi ai tuoi cari, ai quali sarà allegata una cartolina personalizzata con un testo da te comunicatoci. 

- Nel caso desideri regalare uno dei nostri articoli, è sufficiente inserire il nominativo e l’indirizzo della persona a cui vuoi che inviamo il tuo regalo nel modulo di accettazione ordine, indicando sia il testo desiderato che l’indirizzo in cui consegnare.. 

- Nel caso desideri regalare un buono d’acquisto, è sufficiente ordinarlo dell’importo che desideri in questa pagina del nostro sito e indicare il testo desiderato per l’eventuale dedica nel modulo di accettazione ordine.